Chi Siamo

2012

Dicembre CEB s.r.l. Fondata nel 1986 specializzata nella progettazione hardware e software per il settore industriale, produce primo prototipo di city bike INNATA con motore SUNSTAR.
Soddisfatti del risultato dei test, al fine di diversificare la propria produzione CEB s.r.l. Decide col marchio INNATA di entrare nel mondo della bicicletta a pedalata assistita ampliando la gamma dei propri prodotti.

2013

Le prime eBike on road City e Folding con motore SUNSTAR.

2014

Le prime off road MTB e TREK con motore SUNSTAR.

2015

Sulle MTB si introduce il potente motore BROSE e si producono le prime FAT con motore SUNSTAR, INNATA si avvicina alle competizioni.

2016

Il motore BROSE entra da protagonista sui modelli MTB e FAT.

2017

CEB s.r.l. Con INNATA CHAMOIS totalmente progettata e costruita in Italia e proposta al pubblico come eBike su misura, entra nel settore enduro, partecipando al circuito omologato FIRC di e-Enduro.

Ci vediamo impegnati nel settore corse, ambiente estremo ideale per testare le nostre soluzioni tecniche al fine di garantire la massima qualità  di prodotto.

Assistenza tecnica e disponibilità  contraddistinguono il nostro operato.

Noi di INNATA crediamo che andare in bicicletta sia la filosofia giusta per una mobilità  sostenibile, fare sport e turismo, perchè no più facilmente utilizzando un nostro pedelec.


Contatta il team di INNATA e prenota una prova gratuita senza alcun impegno!
T +39 030 3539025 (r.a.)
F +39 030 3539045
E info@innata-ebike.it